Email: [email protected]
Telefono: 0115805562
CARATTERISTICHE TECNICHE E FUNZIONALI
Telecamera 4G di ultima generazione con ottica FullHD 1080p con batteria ricaricabile e pannelli solari integrati orientabili.
Funzione ESCLUSIVA che VIDEOCHIAMA il proprietario in caso di rilevamento di una intrusione grazie al sensore di movimento PIR privo di falsi allarmi, rendendo l'allarme IMMEDIATO
• Modulo 4G con Sim Card (non fornita)
• Batteria ricaricabile integrata da 10.000mah
• Pannello Solare da 5W integrato
• Definizione FullHD 1080p
• Ottima sensibilità con scarsa illuminazione
• Illuminatore IR con portata di 20 metri
• Microfono integrato ad alta sensibilità
• VivaVoce con Audio bidirezionale
• Sensore di movimento "umano" PIR
• Videochiamata su rilevamento di movimento
• Trasmissione in diretta su smatphone
• Videoregistrazione su MicroSD fino a 64Gb
• 1 Mese di autonomia con batteria ricaricabile
Telecamera 4G di alto livello qualitativo, con pannelli solari integrati per un funzionamento senza interruzioni.
Sensore di movimento PIR integrato per un rilevamento del movimento UMANO senza falsi allarmi.
Adatta a realizzare sistemi di videosorveglianza in ambienti con poco movimento al fine di garantire lunghi periodi di ripresa.
Illuminatore a luce bianca + IR integrato per una perfetta ripresa notturna fino a 20 metri..
Questo nuovo e rivoluzionario dispositivo integra tre diversi sistemi di sicurezza e comunicazione controllabili tramite app Android ed iPhone:
• Una telecamera per videosorveglianza con Motion Detector e Videochiamata
• Un videoregistratore su MicroSD
• Un VideoCitofono con audio bidirezionale
L'alimentazione è fornita da batterie ricaricabili interne dalla durata di oltre 1 mese in assenza di luce solare, questa caratteristica consente una facile ed immediata installazione in qualunque ambiente esterno quale giardini, vigne, piscine ecc.
QUALITA' DELL'IMMAGINE
La qualità dell'immagine registrata è di eccellente livello, sia per la definizione FullHD 1080p, sia per l'elevata sensibilità dell'ottica.
Il riconoscimento dei visi delle persone nelle registrazioni può avvenire fino ad un massimo di circa 10 metri ma le immagini riprese in un ambiente possono raggiungere i 20/30 metri.
SENSORE DI MOVIMENTO PIR
Questo dispositivo è dotato di un sofisticato sensore di movimento PIR (rilevamento umano) assolutamente privo di falsi allarmi, insensibile al movimento di tende, foglie, variazioni di luce, piccoli animali quali gatti e cagnolini ecc.
Solo se il sensore rileva il passaggio o una presenza "umana" o di un animale di almeno 15Kg, la telecamera entra in "stato di allarme" inizia a registrare per 1 minuto dopo di che torna in standby a consumo quasi pari a zero garantendo così molti mesi di autonomia in st.by.
Ovviamente nel caso in cui il movimento continui la registrazione continua fino al cessare del movimento.
Il campo d'azione del sensore PIR arriva fino a 5/6 metri consentendo il controllo di stanze o altri ambienti anche di notevole dimensione.
Non appena la telecamera entra in "stato di allarme" oltre ad iniziare la registrazione audio/video sulla memoria interna, a seconda di come è stata programmato può:
• VIDEOCHIAMARE IL PROPRIETARIO
• INVIARE UNA NOTIFICA
VIDEOCHIAMARE IL PROPRIETARIO
Nel primo caso il proprietario riceverà una vera e propria Videochiamata alla quale potrà rispondere per vedere e sentire IN DIRETTA quello che sta accadendo nell'ambiente.
Se il proprietario lo desidera può abilitare da remoto l'altoparlante integrato per poter dialogare in Vivavoce mentre vede le immagini in diretta.
Ad oggi nessun altro dispositivo di Videosorveglianza dispone di una funzionalità di avviso di allarme così immediato, semplice ed in tempo reale.
INVIARE UNA NOTIFICA
In questo secondo caso quando il sensore di Movimento integrato rileva la presenza o il passaggio di una persona nell'ambiente, il dispositivo entra in "stato di allarme" ed invia una notifica PUSH sullo Smartphone che lo controlla, cliccando sulla notifica si collegherà in Audio/Video con il dispositivo e potrà dunque vedere e sentire IN DIRETTA quello che sta accadendo nell'ambiente.
LIMITI DEL SENSORE PIR
• Il sensore PIR non rileva il movimento se posto dietro un vetro
• Il sensore PIR ha una distanza di rilevamento massima di 10 metri
La telecamera non può dunque essere installata all'interno di una vettura per riprendere l'esterno poiché il sensore dietro il parabrezza non rileverebbe mai alcun movimento e non può essere installata a grande distanza dal soggetto in movimento poiché il sensore non rilevando la presenza non la farebbe entrare in "stato di allarme".
CONNETTIVITA' E VISIONE IN REMOTO
Questa telecamera dispone di connettività 4G integrata P2P Cloud che consente la visone in diretta senza limiti di distanza attraverso la rete internet.
E’ pertanto possibile la visione delle immagini in remoto come anche lo scaricamento delle registrazioni attraverso una semplice applicazione per iPhone o Android fornite in dotazione.
ATTENZIONE: funziona solo con Sim Card degli operatori VERY MOBILE e ILIAD
REGISTRAZIONI
In qualunque momento il proprietario potrà andare indietro nel tempo per vedere e sentire cosa è successo nell'ambiente ore o giorni prima.
In una apposita barra scorrevole verrà indicato il tempo espresso come data ed ora in modo da semplificare le operazioni di ricerca degli eventi.
La stessa barra visualizzerà con appositi indicatori tutti gli eventi di movimento rilevati in modo da rendere semplice ed immediata la ricerca.
DOPPIO FARETTO BIANCO O INFRAROSSI INTEGRATO
La telecamera è dotata di due efficaci FARETTI integrati, uno a LUCE BIANCA adatto come deterrente per allontanare un eventuale passante dalla zona controllata ed uno AD INFRAROSSI in grado di illuminare un ambiente completamente buio fino a 20 metri di distanza.
La scelta dell'utilizzo di uno o dell'altro è gestita con un semplice comando dall'App ed è modificabile in qualunque momento.
VIDEOCITOFONO CON RILEVAMENTO DI PRESENZA
Quando il sensore di movimento PIR rileva la presenza di una persona, il dispositivo entra in "stato di chiamata" ed effettua una Videochiamata al proprietario il quale, premendo un apposito tasto sul suo smartphone, potrà abilitare la funzione VideoCitofono e dialogare in Vivavoce con l'interlocutore vedendo contemporaneamente sullo smartphone le immagini trasmesse.
CHARIMENTI SULL'AUTONOMIA
La telecamera è dotata di una batteria ricaricabile interna da 10.000mah che garantisce un'autonomia in st.by di circa 1 mese in caso di totale assenza di movimento oppure un massimo di 48 ore di trasmissione e registrazione continua.
Come abbiamo spiegato sopra, ogni volta che il sensore rileva il passaggio o la presenza di una persona la telecamera si attiva, inizia a trasmettere ed a registrare per circa 1 minuto dopo di che se il movimento persiste rimane attiva consumando parte delle 24 ore di batteria disponibile, se invece termina la telecamera torna in st.by.
Per un corretto calcolo dell'effettiva autonomia è dunque necessario prevedere quanto passaggio o presenza di persone ci sia nell'ambiente controllato, maggiore sarà il periodo di attivazione della telecamera minore sarà la sua autonomia in st.by, se ad esempio rimarrà attiva 12 ore in totale, la sua autonomia in st.by verrà dimezzata e passerà dunque da 1 mese a 15gg.
Il pannello solare integrato mantiene comunque la batteria interna in un perfetto stato di carica continuo garantendo un funzionamento continuo senza interruzioni.