Email: [email protected]
Telefono: 0115805562
CARATTERISTICHE TECNICHE E FUNZIONALI
Mini telecamera con nuovissimo sensore SONY IMX323 da 5 mega, qualità d'immagine eccezionale unita ad una sensibilità senza pari in grado di riprendere anche in condizioni di illuminazione scarsa
• Definizione UltraHD da 5 mega pixels
pari a 2K = 2592 x 1944 pixels
• Trasmissione e registrazione in H265
• Visualizzazione grandangolare da 110°
• Ottiche intercambiabili da 2,8mm a 25mm
• Sensore di movimento intelligente
• Riconoscimento del movimento "umano"
• Modalità WiFi DIRECT o ROUTER
• Notifiche push con allarme IMMEDIATO
• Microfono per ascolto ambientale
• Connessione al router tramite WIFI
• Connessione 4G con adattatore opzionale
• Visualizzazione in diretta e registrazioni
• Registrazione su MicroSD fino a 128Gb
• App Android e iPhone
• Software Windows per 32 telecamere
• Servizio Cloud P2P gratuito
• Connessione LAN standard ONVIF
• Dimensioni cm. 4,0 x 4,0 x 2,0 x 4,0
Straordinaria mini telecamera dotata del nuovissimo sensore SONY IMX323 da 5 Mega Pixels che consente una qualità d'immagine eccezionale unita ad una sensibilità senza pari in grado di riprendere anche in condizioni di illuminazione scarsissima.
DEFINIZIONE ULTRAHD 2K
Grazie al sensore Sony IMX323 da 5 Mega Pixels questa telecamera offre la possibilità di riprendere producendo dettagli d'immagine straordinari.
Grazie all'incredibile sensibilità di 0,001 Lux anche le riprese in condizioni di luce ambientale bassissima risultano eccezionali.
REGISTRAZIONE E TRASMISSIONE IN FORMATO H265
Grazie al nuovo Chip HiSilicon la registrazione e la trasmissione delle immagini riprese e compresse nel nuovo formato H265 garantiscono una qualità straordinaria ma occupano solo 1/4 della banda di trasmissione e dello spazio di memoria rispetto alle telecamere standard dotate di compressione H264.
Il risultato è una visione in diretta molto più fluida ed un numero di ore estremamente maggiore registrate nella memoria interna.
VISIONE GRANDANGOLARE
Grazie all'ottica grandangolare da 110° con una sola telecamera è possibile controllare una intera stanza senza zone cieche, contrariamente alle altre telecamere commerciali che riescono a riprendere solo una porzione di una stanza.
OTTICHE INTERCAMBIABILI
Grazie al formato standard MiniLens del suo obiettivo è possibile richiedere o aggiungere un'ottica ottimizzata per la distanza e per l'ambiente che si desidera controllare.
Sono disponibili diverse ottiche in base alla distanza dal punto di ripresa:
1/5 metri = 2,8 mm
3/8 metri = 3,6 mm
9/12 metri = 6,0 mm
12/15 metri = 8,0 mm
15/20 metri = 12,0 mm
20/25 metri = 16,0 mm
25/30 metri = 25,0 mm
VISIONE IN DIRETTA
In qualunque momento è possibile collegarsi con la mini telecamera per vedere ed ascoltare in diretta quello che accade nell'abitazione o nell'ufficio dove la telecamera è stata installata.
Utilizzando semplicemente la rete internet, non vi è alcun costo di utilizzo da nessuna delle due parti, ne sulla telecamera e neppure sullo smartphone.
La caratteristica fondamentale rispetto a telecamere simili, è l'estrema qualità delle immagini e la loro fluidità.
La visualizzazione è davvero in REAL TIME senza i tipici rallentamenti che spesso caratterizzano i sistemi di videosorveglianza commerciali.
Anche le registrazioni visualizzabili a distanza riproducono con una qualità sorprendente le immagini riprese in diretta.
SENSORE DI MOVIMENTO INTELLIGENTE
La mini camera è dotata di un sensore di movimento intelligente in grado di distinguere la tipologia di movimento che si è verificata nell'ambiente.
Se si tratta di un cambio di luce, come quello generato dal passaggio di una nuvola, o di un piccolo movimento di una tenda, il sensore riconosce che non si tratta di un accesso non autorizzato, se invece rileva la presenza di una persona allora entra in modalità allarme ed invia la notifica.
RICONOSCIMENTO DEL MOVIMENTO UMANO
Grazie al chip di intelligenza artificiale di cui è dotata, la telecamera distingue un semplice movimento da quello di una persona generando nell'immagine ripresa un rettangolo che "segue" il movimenti della persona e registrando solo quel tipo di movimento, tralasciando quello che è riconducibile ad un movimento "umano".
CONNESSIONE WiFi DIRECT O TRAMITE ROUTER
La mini telecamera è dotata di un modulo WiFi in grado di collegarsi agli smartphone in due diverse modalità:
* DIRECT: in questa modalità la telecamera crea una sua rete WiFi indipendente alla quale è possibile connettesti per visualizzare le immagini riprese, puntare al meglio l'obiettivo e configurare tutte le opzioni previste senza utilizzare internet e quindi non funziona in remoto.
La modalità DIRECT è molto utile quando sia sufficiente posizionare la telecamera e configurarla in modo che possa effettuare registrazioni sulla sua MicroSD interna senza la necessità di trasmettete in diretta su internet.
* ROUTER P2P: in questa modalità la telecamera si collega ad una qualunque rete WiFi disponibile nell'ambiente, compresi i router mobili dotati di Sim Card, e tramite essa si collega ad internet offrendo tutte le funzionalità della connessione DIRECT ma anche da remoto compresa anche la visualizzazione ed il download delle registrazioni da qualunque parte del "mondo".
REGISTRAZIONE SU MICROSD
Quando si rileva un corpo estraneo, le immagini vengono registrate e salvate su una scheda Micro SD interna (non in dotazione).
È possibile visualizzare queste immagini con l'applicazione pertanto, non è necessario un dispositivo di registrazione esterno.
ESTREMA SENSIBILITA' E DETTAGLIO DELL'IMMAGINE
La telecamera è dotata di un sensore di immagine SONY IMX323 da 5 Mega Pixels in grado di riprendere con un dettaglio eccezionale e dotato di una sensibilità senza pari, in grado di riprendere anche in condizioni di luce estremamente scarse.
MICROFONO INTEGRATO
La telecamera spy è dotata di microfono integrato che consente l'ascolto dei suoni e delle conversazioni che avvengono nell'ambiente.
NOTIFICHE PUSH
Grazie alla tecnologia PUSH in caso di intrusione la telecamera invierà immediatamente una NOTIFICA sullo smartphone.
Cliccando sulla notifica la telecamera si collegherà immediatamente ed inizierà ad inviare IN DIRETTA le immagini e l'audio percepito nell'ambiente.
SERVIZIO CLOUD P2P GRATUITO ED ILLIMITATO
Grazie al servizio Cloud P2P gratuito ed illimitato, le applicazioni Android ed iPhone offrono la visualizzazione in diretta e dello storico di un massimo di 32 telecamere anche se poste in luoghi diversi e collegate a router e reti diverse.
Questo sistema consente di vedere contemporaneamente ad esempio 3 telecamere installate a casa, 2 in ufficio, due nella casa in montagna e tre al mare.
La tecnologia Cloud P2P consente una connessione immediata con il semplice inserimento della Password WiFi e nessun altra complicata configurazione come invece avviene in altre telecamere.
Visto il bassissimo consumo di dati in assenza di allarme, è anche possibile collegare la telecamera ad un semplice Router WIFI mobile (saponette) con Sim Card di un qualunque operatore telefonico mobile che offrono tariffe adatte a questo scopo a pochi euro mensili.
In caso di necessità tra i prodotti correlati qui sotto potete trovare un Router 4G già preconfigurato per questa telecamera.
CONNESSIONE LAN CON STANDARD ONVIF
Nel caso in cui sia necessario collegare questa telecamera ad un sistema di videosorveglianza esistente è possibile farlo tramite il cavo di rete LAN in dotazione che rende la telecamera compatibile con lo standard ONVIF che permette l'integrazione con qualunque Videoregistratore DVR o Server di videosorveglianza
Estrema sensibilità alla poca luce
Visualizzazione a schede