Email: [email protected]
Telefono: 0115805562
CARATTERISTICHE TECNICHE E FUNZIONALI
Dispositivo di nuova generazione utilizzabile come Spioncino Elettronico da applicare alla porta o come Telecamera da Videosorveglianza a Batterie a lunghissima durata.
Sensore di Movimento PIR con registrazione automatica
• Spioncino Elettronico
• Telecamera a 120° per Videosorveglianza
• Monitor a colori da applicare sulla porta interna
• Sensore di Movimento PIR senza falsi allarmi
• Videoregistra su MicroSD
• 3 Mesi di autonomia con batterie ricaricabili
• Microfono integrato
• Installazione immediata senza attrezzi
CLICCA SULLA FOTO PER INFO COMPLETE
Questo nuovo dispositivo integra quattro diversi sistemi di sicurezza e comunicazione:
* Una Telecamera per Videosorveglianza con Motion Detector
* Uno Spioncino Elettronico
* Un monitor a colori ad alta definizione da installare sulla parte interna della porta
* Un Videoregistratore su MicroSD
I quattro dispositivi lavorano simultaneamente in modo da offrire un sistema di controllo completo.
Il funzionamento completamente a Batterie Ricaricabili dalla durata di 3 mesi consente una facile ed immediata installazione.
Il monitor interno dispone di un tasto che attiva immediatamente lo Spioncino visualizzando l'immagine ripresa sul pianerottolo.
SENSORE DI MOVIMENTO PIR
Quando il sensore di Movimento PIR integrato rileva la presenza o il passaggio di una persona nell'ambiente, il dispositivo entra in "stato di allarme" ed inizia a registrare sulla MicroSD interna consentendo di vedere e sentire quello che sta accadendo davanti alla sua porta.
Grazie al microfono integrato potrà anche ascoltare le voci ed i suoni percepiti dallo Spioncino.
In qualunque momento tramite il monitor interno, sarà possibile andare indietro nel tempo per vedere e sentire cosa è successo nell'ambiente ore o giorni prima.
Ogni evento rilevato genera un file di registrazione audio/video con indicazione della data e dell'ora in cui è avvenuto in modo da rendere semplice ed immediata la ricerca.
CHIAMATA INTERNA CON DIN DON
Lo Spioncino dispone di un tastino con il simbolo di una campanella che se premuto consente ad un eventuale visitatore di generare una chiamata interna con Din Don, il monitor interno si accende in modo da visualizzare chi ha suonato e contemporaneamente attiva la registrazione.
Questa funzione risulta particolarmente utile nel caso in cui alla porta abbia suonato un corriere, il postino o chiunque altro, registrando così l'evento con indicazione della data e dell'ora.
L'installazione è semplice ed immediata senza alcun attrezzo ne esperienza, basta rimuovere lo spioncino originale della porta, fissare l'obiettivo all'esterno con le strisce di biadesivo fornite, far passare il cavetto nel buco della porta e fissare il monitor nella parte interna della porta.
La slitta di cui è dotato il monitor consente un rapido distacco per poter essere collegato al caricabatterie USB in dotazione quando la batteria risulterà scarica.